Bumble conferma Ad con Serena Williams Will Likely Air durante SuperBowl

Bumble verificato che un unico offerta con la loro most recent celeb spouse Serena Williams debutterà mentre nel first metà Super riferimentoBowl.

Basato su AdWeek, Bumble deriso un nuovo innovativo campagna aiutato dal calcio star, ammettendo it si coordinerebbe fare uso del SuperBowl, sebbene non era chiaro fintanto che erano in procinto di in onda un’offerta gioco, tra i annuali attività all’interno del US (and another abbastanza costoso pubblicità acquista). Bumble ha ora verificato il loro basic SuperBowl advertising function Serena Williams così come il loro nuovo impresa «La palla is effettivamente the woman Court. «

Bumble, un dating software adatto alle donne, in realtà seriamente interessato a suo emancipazione femminile goal. Negli ultimi pochi anni, l’azienda caratteristiche debuttato scelte che appello particolarmente a donne, esempio partnership con Moxy Hotels per fornire BumbleSpot – provato luoghi dove Bumble utenti può soddisfare per volte, professione rete o possibile nuovo di zecca amicizie – nel tentativo di sviluppare safe places for women.

advertising con Williams feature the woman rise to celeb, «non solo come un professionista playing tennis celebrity ma come un imprenditore, ruolo modello, fidanzata e mamma, «basato su AdWeek. Il luogo è realizzato da una femminile staff e diretto da A.V. Rockwell, uno sceneggiatore pluripremiato e regista il cui lavora deals with problems su battle e oppression.

Il contenuto con il offer is always to motivare femmine a i loro storie, qualsiasi cosa Bumble potrebbe entusiasta dal introduzione del suo internet dating app, fornire femmine il potere per aiutare a primissima step.

In an intro video your SuperBowl ad, that may air March 3 rd , Bumble uno sguardo a cosa anticipare.

«we are being in some sort of e community in cui tutti sono ha bisogno di vedere diversamente e appena iniziando a rendersi conto che la nostra azienda è allo stesso modo forte e solo come saggio e solo come esperto e semplicemente come professionale come tutti gli altri maschio in questi giorni, «Williams afferma mentre guarda fotocamera, che a sua volta fa una panoramica su questo signora offre una palla in un chiaro giudice. «e oggi è il momento giusto per apparire e raccontare tutto nostro racconto il modo deve essere detto. «

AdWeek ha sottolineato che l’attaccante femminile Bumble advertising venture è in realtà insolito per un SuperBowl, e questo è tali uno area dominato dagli uomini, e ancora di più non probabile che a in gran parte female team sviluppare tali un SuperBowl pubblicità.

«Ci sono molte donne che tendono ad essere preparate e eccitato [di essere interessato dentro il Super Bowl], e ogni signora coinvolta [in Bumble’s area] ha avuto molto passione, «Bumble chief brand name officer Alexandra Williamson ha detto AdWeek.

Lei continua per affermare: «gli individui vedranno un diverso lato a Serena se questo pubblicità va vivo, e che io lo caratteristica a un gruppo tutto al femminile concentrandosi sul. «